Angri, tris di acquisti per Liquidato: firmano Mansour, Mane e Kljajic

A quarant'otto ore dall'impegno di Coppa Italia contro la Nocerina

Mansour, Mane e Kljajic
Mansour, Mane e Kljajic
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 1 Settembre 2023, 20:25
2 Minuti di Lettura

Tre nuovi acquisti per l'Angri a quarant'otto ore dall'impegno di Coppa Italia contro la Nocerina. La società del presidente Niutta ha ufficializzato il tesseramento di Mohamed Mansour, Mouhamed Bachir Mane e Daniel Kljajic. 

Mansour è un jolly offensivo classe '95 che può appunto ricoprire tutti i ruoli in terza linea. Nella scorsa stagione è stato protagonista della promozione dell'Akragas in Serie D, ma vanta anche una importante parentesi tra i professionisti con la casacca del Bisceglie nell'annata 2019-20.

In Campania ha già indossato le maglie di Casertana, Afragolese, Gragnano, Faiano, Turris e Vico Equense tra Serie D ed Eccellenza.

Mane è un centrale difensivo classe 1997. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Luparense e in carriera ha collezionato esperienze con Carpi, Fermana, Gozzano e Fano. Anche Kljajic va a rinforzare il reparto arretrato: terzino destro classe 2004, può agire anche da centrale e vanta apparizioni con la Nazionale Under 19 della Bosnia-Erzegovina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA