Cavese, a Trapani esame di maturità:
convocati e prevendita per la trasferta

Cavese, a Trapani esame di maturità: convocati e prevendita per la trasferta
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 24 Settembre 2021, 18:08
2 Minuti di Lettura

L'ottimo inizio tra Coppa Italia e campionato proietta la Cavese alla trasferta di Trapani con grande ottimismo. Ma c'è già aria di esame di maturità per la formazione di Pino Ferazzoli, che ha finora affrontato compagini che - almeno sulla carta - non hanno le stesse ambizioni stagionali degli aquilotti.

Non è un luogo comune sostenere che partite di questo genere si preparano da sé, senza alcun bisogno di ulteriore “carica” da parte del tecnico. Ci si aspetta dunque una Cavese pronta a mettere in campo le stesse qualità e lo stesso cinismo evidenziato nelle prime tre uscite ufficiali contro San Giorgio, Rende e Portici. Qui di seguito l'elenco dei calciatori partiti già nel primo pomeriggio di oggi alla volta della Sicilia.

PORTIERI: Anatrella, Paduano, Somma
DIFENSORI: Altobello, D’Amore, De Caro, Fissore, Gabrieli, Palladino, Potenza, Viscomi
CENTROCAMPISTI: Corigliano, D’Angelo, Maiorano, Palma, Romizi
ATTACCANTI: Allegretti, Bacio Terracino, Carbonaro, Diaz, Kone, Kosovan

Sono 101 i biglietti che il Trapani ha messo a disposizione dei supporters metelliani che seguiranno in trasferta la Cavese.

Sarà possibile acquistarli al costo di 7 euro (comprensivi di diritti di prevendita) attraverso il circuito Viva Ticket.

Intanto la società ha reso noto che il calciatore Gabriele Pisanello è stato trasferito al Brindisi in Serie D, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA