Mariglianese caparbia, 2-2 ad Altamura:
è il secondo pareggio consecutivo

Domenica 17 Ottobre 2021 di Raffaella Ascione
Mariglianese caparbia, 2-2 ad Altamura: è il secondo pareggio consecutivo

Secondo pareggio consecutivo per la Mariglianese, protagonista di una gara caparbia contro il Team Altamura. Al Tonino D’Angelo finisce 2-2: i biancazzurri prima sbloccano con Peluso e poi subiscono la remuntada dei pugliesi; Langella fissa poi il risultato sul definitivo 2-2. 

La prima occasione è proprio della Mariglianese, che sfiora il gol – al minuto 24 – con Massaro: la sua conclusione dal limite sfiora il palo e si spegne sul fondo. Biancazzurri in vantaggio alla mezz’ora – dopo una pericolosa incursione dei pugliesi – con Peluso, che firma l’1-0 di testa, su cross di Massaro. Il pari dell’Altamura arriva allo scadere della prima frazione: lo realizza Zerbo dagli undici metri.

I padroni di casa mettono la freccia al 25’ della ripresa, quando il neo entrato Dayawa salta tre avversari e serve Tedesco che pennella per Molinaro: micidiale la sua conclusione di prima sotto la traversa per il 2-1 Altamura. Il gol del definitivo 2-2 arriva cinque minuti più tardi e porta la firma di Langella.

La Mariglianese continua dunque a piccoli passi la propria marcia verso la salvezza: biancazzurri a quota sei in altrettante gare. Mercoledì si torna in campo: al Santa Maria delle Grazie arriva il Nola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA