Nocerina, Campanella e Carrotta ok:
quattro assenze contro il Sorrento

Sabato 8 Febbraio 2020 di Giuliano Pisciotta
Campanella e Carrotta pienamente recuperati in vista della gara di domani pomeriggio contro il Sorrento. La Nocerina torna al San Francesco con l'obbligo di muovere la classifica, per evitare di avvicinarsi ulteriormente alla zona retrocessione diretta. I molossi devono capitalizzare al meglio almeno i turni interni per evitare il peggio.

A fronte dei due importanti recuperi in difesa e a centrocampo, il duo tecnico Cavallaro-Esposito dovrà fare comunque i conti con varie assenze, alcune delle quali si protraggono già dalla catastrofica trasferta di Bitonto. Il portiere Scolavino e l'under Fortunato, infatti, non figurano nemmeno questa settimana nella lista dei convocati.

A questi si aggiungono oggi i difensori Granata e Massa, che riducono all'osso il blocco del reparto arretrato, costringendo in pratica il duo tecnico a scelte obbligate da opporre alla formazione dell'ex di turno Maiuri. Mancherà ovviamente anche l'esperto centrale difensivo Russo che, appena arrivato alla Nocerina, ha rimediato da “panchinaro” una squalifica per intemperanze a bordocampo.

In linea mediana, Cavallaro ed Esposito sceglieranno solo in extremis il tridente, mentre in prima linea Cristaldi dovrebbe ritrovare una maglia da titolare in luogo di un Dieme che, nelle ultime apparizioni, ha meritato pagelle disastrose. © RIPRODUZIONE RISERVATA