Nocerina, un altro positivo in gruppo:
allenamenti sospesi fino a nuovo ordine

Nocerina, un altro positivo in gruppo: allenamenti sospesi fino a nuovo ordine
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 13 Novembre 2020, 12:15
1 Minuto di Lettura

Un'altra tegola si abbatte sulla Nocerina e riguarda ancora i contagi da Covid-19. Un altro elemento del gruppo prima squadra è infatti risultato positivo, allungando dunque l'elenco dei tesserati coinvolti.

Due settimane fa, un ciclo di tamponi aveva fatto emergere ben 19 positività tra dirigenti, staff tecnico e calciatori. Col passare dei giorni, posti in isolamento i tesserati coinvolti, la squadra aveva ripreso a lavorare a ranghi ridottissimi. Mister Cavallaro aveva infatti a disposizione soli 13 calciatori effettivi.

Oggi, con la notizia di una nuova positività in gruppo, la società ha deciso con effetto immediato di sospendere gli allenamenti della prima squadra fino a data da destinarsi. La Nocerina avrebbe dovuto giocare domenica il recupero col Nola, in attesa di conoscere anche la data del recupero della gara esterna con il Gladiator.

Con numeri di positività così alti, invece, potrebbe considerarsi a rischio anche l'eventuale ripartenza prevista per il 29 novembre. Difficile infatti ipotizzare i tempi entro cui gran parte dei tesserati contagiati possa negativizzarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA