San Giorgio, continua la marcia salvezza:
pari in rimonta a Bisceglie

San Giorgio, continua la marcia salvezza: pari in rimonta a Bisceglie
Domenica 5 Dicembre 2021, 20:09
2 Minuti di Lettura

Quinto risultato utile consecutivo per il San Giorgio, che ottiene un prezioso pari in rimonta sul campo del Bisceglie (foto ufficio stampa). I granata, in inferiorità numerica per oltre mezz’ora per il rosso rimediato da Raucci, incassano un punto che consente di agganciare l’Altamura (ko contro il Fasano) al terzultimo posto.

Contro i neroverdi, mister Borrelli deve fare a meno degli squalificati Greco e Caprioli; in cabina di regia c’è dunque Di Pietro, con Navas che torna a centrocampo e Raucci in difesa dal primo minuto. Padroni di casa in vantaggio al quarto d’ora con Marino, a segno sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Il pareggio del San Giorgio arriva alla mezz’ora: lo realizza Cassese, che va di testa su corner di Mancini.

Nella ripresa la squadra di Borrelli spinge con maggiore insistenza.

Al 10’ il sorpasso pare cosa fatta, ma il portiere di casa si esalta sulla conclusione al volo di Di Pietro. Sul successivo calcio dalla bandierina, girata di Varela e palla che sfiora l’incrocio. La gara si complica per il San Giorgio cinque minuti più tardi, quando Raucci rimedia il secondo giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica per oltre mezz’ora. Non ne approfitta il Bisceglie, che rischia anzi di incassare il colpo del ko: ci pensa Martotel a deviare in corner la sassata di Varela. Si ripete il portiere neroverde sulla punizione di Raiola.

Punto prezioso per il San Giorgio, che mercoledì se la vedrà al Paudice con il Casarano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA