Il Santa Maria Cilento sceglie Gianluca Esposito: è il nuovo allenatore

Per il tecnico nolano è un ritorno con la squadra giallorossa del Cilento

Gianluca Esposito
Gianluca Esposito
di Gerardo Lobosco
Venerdì 9 Febbraio 2024, 06:43
2 Minuti di Lettura

Il Santa Maria Cilento solo nella tarda serata ha sciolto il nodo legato al nome del nuovo allenatore che prende il posto dell'esonerato Antonio Rogazzo, il club ha annunciato  di aver affidato a Gianluca Esposito la guida tecnica della squadra. Per Esposito, si tratta di un ritorno a Castellabate dopo essere stato al timone  dei giallorossi del cilento nella prima storica partecipazione al campionato di serie D nella stagione sportiva 2020/21.

Nella sua carriera,  Gianluca Esposito, ha allenato Nola, Agropoli, Portici, Sarnese, Gelbison con cui nel 2022 ha vinto il campionato di serie D e guidato in serie C nello scorsa stagione e Nocerina con cui ha iniziato questa stagione.

Il presidente Francesco Tavassi e la dirigenza giallorossa salutano con entusiasmo il ritorno di Esposito, con l’obiettivo di poter raggiungere insieme l’obiettivo salvezza. Il nuovo tecnico dei giallorossi rilascerà domani le prime dichiarazioni ufficiali al termine dell’allenamento pomeridiano in programma al Carrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA