Acqua Lete, già abbinamento principale del Napoli per 18 anni fino all'estate scorsa, è il main sponsor di maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato le parti nella sede nerazzurra a Zingonia. In precedenza Lete era stato platinum partner societario nel 2012-2013.
«Ormai sono i brand a cercarci. Si tratta di una partnership ricominciata, ma da sponsor principale di maglia, perché siamo molto simili come valori - afferma l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi - Poter avere la famiglia Lete sulle maglie è motivo di grande soddisfazione, è il segno di quanto siamo conosciuti e cresciuti. Andare a bussare alle porte e parlare con la proprietà anche di realtà medio-piccole è fondamentale. Si parla tra famiglie, guardandoci negli occhi, da persone vere e sincere».
«Abbiamo condiviso obiettivi importanti. Acqua Lete è interessata al mercato internazionale e quindi si è appoggiata a una società che vuole primeggiare in Italia e andare avanti, speriamo fino in fondo, in Champions League - ha ribattuto Nicola Arnone, presidente e amministratore delegato di SGAM S.p.a.