Napoli-Salernitana 2-1, Mazzarri: «Spirito e gioco. Mercato? Prenderemo i migliori»

«Da stasera penso alla Supercoppa, oggi era importante solo vincere»

Mazzarri
Mazzarri
Sabato 13 Gennaio 2024, 17:52 - Ultimo agg. 23:09
2 Minuti di Lettura

Voleva un altro risultato Walter Mazzarri, un risultato che alla fine è arrivato. Il derby Napoli-Salernitana finisce 2-1 per gli azzurri, una vittoria guadagnata solo all'ultimo respiro, alla Mazzarri-maniera: «Abbiamo ritrovato spirito e gioco» le parole dell'allenatore toscano dopo il match «La Salernitana era messa bene in campo, hanno forza e velocità, non era facile. Nella loro prima uscita abbiamo preso gol, è stata una bella botta ma abbiamo continuato a giocare, faccio i complimenti alla squadra. Visti i numeri credo che abbiamo anche meritato questa vittoria».

Un successo che restituisce il sorriso prima della Supercoppa Italiana «Ci è mancato un po’ di coraggio negli ultimi metri, ma avevamo Cajuste e Gaetano titolari in mezzo al campo, hanno giocato poco fin qui e questo poteva demoralizzarci. Invece abbiamo sempre creato, la squadra ha avuto il comando del gioco. Torino è stata una parentesi negativa della mia gestione» ha continuato Mazzarri a Dazn «Abbiamo limitato bene la Salernitana.

 

Alla Supercoppa ci penserò da stasera, oggi volevamo tornare a vincere perché era fondamentale. Eravamo andati in ritiro e penso ci abbia fatto bene. Il mercato? Non sono del Napoli, non ne parlo.

Il nostro scouting sta lavorando per portare a casa i migliori calciatori possibili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA