Tegola Napoli: Lavezzi stop di 10 giorni
Salta anche lo «spareggio» con la Steaua?

Tegola Napoli: Lavezzi stop di 10 giorni Salta anche lo «spareggio» con la Steaua?
Martedì 7 Dicembre 2010, 09:57 - Ultimo agg. 12 Dicembre, 12:30
1 Minuto di Lettura
NAPOLI (7 dicembre) - Lavezzi ha subito una distorsione alla caviglia, ma l'entit dell'infortunio sar verificata solo dopo gli esami di rito.

Così il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato a Radio Marte dell'infortunio del giocatore argentino durante la partita di ieri sera al San Paolo contro il Palermo. Secondo De Nicola, il Pocho dovrà stare fuori per "almeno 10 giorni". Salterà, dunque, sia la sfida di campionato con il Genoa ed è in forte dubbio la sua presenza nella gara del 15 dicembre al San Paolo con la Steaua, vero e proprio spareggio per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.



Distorsione di primo grado alla caviglia destra. Questo l'esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto Ezequiel Lavezzi in mattinata. Per l'attaccante del Napoli, quindi, sono escluse lesioni.





«Purtroppo - aveva spiegato Mazzarri nel dopogara - deve essere un infortunio abbastanza serio. Pocho è uno che non vuole mai uscire, neanche stasera voleva uscire, ha provato a giocare su dolore ma non ci è riuscito. Credo la caviglia si sia girata».












Entra nella community del Mattino.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA