Ezviz Smart Screen, una nuova era per la casa intelligente

Per gestire in modo semplice ed intuitivo tutto l’ecosistema dei dispositivi di sicurezza

Ezviz Smart Screen, una nuova era per la casa intelligente
Ezviz Smart Screen, una nuova era per la casa intelligente
di Guglielmo Sbano
Venerdì 8 Marzo 2024, 18:00
3 Minuti di Lettura

Smart screen Sd7, questo il nome del display all-in-one presentato da Ezviz, per le case del futuro. Esso permette, infatti, di gestire in modo semplice ed intuitivo tutto l’ecosistema dei dispositivi di sicurezza offerti dal brand (telecamere, smart locks, campanelli e citofoni) portando a un livello superiore il concetto di casa intelligente e connessa. Lo schermo permette a ciascun membro della famiglia di accedere e visualizzare in anteprima le immagini e i video delle telecamere, di monitorare da un’unica interfaccia lo stato dei diversi device e di personalizzarne facilmente le impostazioni, per consentire a tutti una gestione comoda e facile della propria abitazione.

Sd7 presenta un display Ips da 7 pollici, è dotato di una batteria con ricarica rapida e supporta la connessione wi-fi 2.4Ghz, caratteristiche uniche che consentono la massima portabilità all’interno della casa.

Questo consente di avere sempre sotto controllo la propria abitazione e aiuta ad estendere la comunicazione dei sistemi di sicurezza della casa e degli ingressi presenti, arrivando a collegare fino a 30 dispositivi organizzati in un’unica interfaccia. Sd7 si colloca così al centro dell’ecosistema, rendendo più semplice la gestione quotidiana.

Ad esempio, se è presente un citofono Ezviz è possibile, attraverso il display, rispondere per vedere chi c’è alla porta; oppure, visualizzare in tempo reale le riprese delle telecamere per vedere cosa sta accadendo in un’altra stanza. Inoltre, grazie all’interconnessione, è possibile costruire un sistema di schermi intelligenti con un massimo di 10 dispositivi da poter posizionare nei diversi luoghi della casa, migliorando ulteriormente la gestione complessiva.

Lo smart screen Sd7 è progettato per offrire un’esperienza unica e garantire una facilità di utilizzo senza precedenti per tutti i membri della famiglia. Grazie all’interfaccia intuitive, che permette di configurare lo schermo con estrema semplicità e alla possibilità di personalizzare le impostazioni del sistema domestico, il controllo e l’organizzazione dei dispositive risulta estremamente semplificato. Inoltre, tramite l’app Ezviz, è possibile controllare il display da remoto, consentendo una gestione diretta dell’ecosistema anche quando si è fuori.

Video

Caratterizzato da un design lineare e compatto, Sd7 si adatta a ogni ambiente domestico, dal salotto alla camera da letto. Lo schermo di soli 7 pollici può essere posizionato sia in appoggio, grazie al supporto da tavolo, sia a parete, utilizzando i sostegni forniti in dotazione. Inoltre, la sua configurazione completamente wireless e versatile rende l’installazione ancora più semplice. Sd7 di Ezviz è disponibile online su Amazon, Mediaworld e presso i negozi Leroy Merlin, al prezzo di 149,99 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA