Oppo porta la sua Community alla scoperta della storia del calcio napoletano con la serie Reno 10

Protagonista Ciro Ferrara

Oppo porta la sua Community alla scoperta della storia del calcio napoletano con la serie Reno 10
di Guglielmo Sbano
Domenica 12 Novembre 2023, 12:12
3 Minuti di Lettura

Oppo, azienda leader nel settore degli smart device, diventa protagonista anche nel mondo del calcio. In particolare, in qualità di partner ufficiale della Uefa Champions League per il progetto Feel Like a Champion ed in collaborazione con Plb World, il gaming hub milanese, il prossimo 14 novembre il Brand porta i tifosi a Napoli in un giro alla scoperta della storia del calcio assieme a Ciro Ferrara.

Il tour offre un'esperienza esclusiva che segue le orme di uno dei più grandi campioni del calcio: Diego Armando Maradona, guidati dall’icona del calcio Ciro Ferrara.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare il centro storico di Napoli, immergendosi nella liturgia del calcio napoletano e nella venerazione per la figura di Maradona, considerato il profeta e il Dio del pallone.

La città stessa ha omaggiato la Leggenda con santuari votivi, spettacoli teatrali e murales che celebrano il suo straordinario contributo al mondo del calcio. In questo viaggio unico, gli appassionati avranno anche l'opportunità di scoprire le incredibili funzionalità della Oppo Reno10 Series, grazie alla partecipazione di un Oppo Crewer e del Training Manager dell’azienda, e durante la visita guidata potranno catturare i momenti più emozionanti di questo viaggio attraverso gli obiettivi che equipaggiano la gamma di dispositivi appartenenti alla 10 Series, fedeli compagni di viaggio durante tutta l'esperienza.

Ciro Ferrara, leggenda del calcio italiano, narrerà aneddoti e storie legate alla magia del calcio partenopeo, e accompagnerà i partecipanti in un viaggio ricco di racconti ed emozioni, condividendo le storie e i sentimenti di chi ha vissuto Napoli e il calcio in modo unico e speciale. Non mancheranno selfie, ritratti e video catturati con gli smartphone OPPO. 

Per restare aggiornati e partecipare a questo e ad altri appuntamenti che Oppo ha riservato alla sua Community basta iscriversi sulla pagina del sito dedicata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA