Lavastoviglie in corto circuito, fiamme e paura in una villa

Lavastoviglie in corto circuito, fiamme e paura in una villa
Lunedì 27 Ottobre 2014, 23:07 - Ultimo agg. 28 Ottobre, 08:22
1 Minuto di Lettura
Benevento. A fuoco la cucina di una villetta ubicata al parco Zodel di contrada Iannassi. Ingenti i danni. Non ci sono feriti anche perché al momento dell’incendio i proprietari non erano in casa



L’allarme, infatti, è stato lanciato dai vicini, che spaventati dal fumo proveniente dall’abitazione, hanno subito allertato i vigili del fuoco. Giunti sul posto, intorno alle 15,20, i caschi rossi del comando provinciale, con una squadra di cinque unità e con una Aps, auto pompa serbatoio, sono immediatamente intervenuti nei locali investiti dall’incendio e hanno accertato che la cucina di una villetta monofamiliare era stata interessata dalle fiamme, subendo ingenti danni.



Dopo circa un'ora di lavoro i caschi rossi sono riusciti a spegnere il rogo evitando che si propagasse agli altri locali della casa.



Distrutti tutti i mobili della cucina. Fortunatamente nessun problema per gli inquilini dell'edificio. Le cause dell’incendio sicuramente non sono dolose. Sembra che il fuoco si sia propagato dalla lavastoviglie, rimasta in funzione, probabilmente per un corto circuito. Dopo l'intervento dei vigili nella zona è ritornata la normalità ma la paura è stata tanta per un incendio che poteva avere conseguenze più gravi per l'abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA