Luca Argentero e Cristina Marino, fuga romantica alle Maldive: «Benvenuti in Paradiso»

I due attori, insieme ai loro bambini Noè Roberto e Nina Speranza, sono partiti per una vacanza all'insegna del relax

Luca Argentero e Cristina Marino, fuga romantica alle Maldive: «Benvenuti in Paradiso»
Luca Argentero e Cristina Marino, fuga romantica alle Maldive: «Benvenuti in Paradiso»
Domenica 21 Aprile 2024, 23:00
3 Minuti di Lettura

Luca Argentero e Cristina Marino sono partiti per le Maldive insieme ai loro bambini Noè Roberto e Nina Speranza. I due attori hanno fatto sapere ai propri follower di essere arrivati nel vero e proprio paradiso situato nel bel mezzo dell'Oceano Indiano, con diverse foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram. I post hanno riscosso subito grande successo perché in poche ore hanno totalizzato migliaia di like e collezionato commenti molto positivi dei follower che si complimentano con Luca e Cristina per la bella famiglia. 

Il post di Luca Argentero 

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno deciso di concedersi una vacanza all'insegna del relax in una delle mete più ambite e desiderate da tutti gli appassionati di viaggi: le Maldive. Sole, acqua cristallina, sabbia e panorami mozzafiato allieteranno i prossimi giorni della famiglia che, intanto, si sta già divertendo a collezionare ricordi che rimarranno per sempre. Cristina Marino ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram e ha accompagnato gli scatti con la didascalia: «Benvenuti in Paradiso». Qualche fan, ironicamente, le ha risposto: «Grazie che portate con voi anche noi comuni mortali». 

Luca e Cristina sui social 

Luca Argentero e Cristina Marino utilizzano i social per raccontare i loro progetti di lavoro o per celebrare il loro amore o ancora per raccontare i momenti più belli trascorsi in famiglia.

I due attori, però, hanno sempre detto che sono anche molto riservati e che pubblicano solo ciò che vogliono senza mai esporsi troppo. Ad esempio, non hanno mai mostrato i visi dei loro due bambini perché desiderano tutelarli dal mondo social.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA