Contest gastronomico anti-Covid
sfida sul web tra pastiere e casatielli

Angelo Iannelli, promotore del contest
Angelo Iannelli, promotore del contest
Martedì 14 Aprile 2020, 16:23
1 Minuto di Lettura
Strepitoso successo nel giorno di Pasqua per il primo contest gastronomico ai tempi del Coronavirus. Tanti gli artisti e non solo che  hanno partecipato alla nona sfida di intrattenimento avvenuta in condizioni straordinarie per l’emergenza Covid 19. Ad ideare l’evento Angelo Iannelli conosciuto come l’interprete della maschera di Pulcinella, che ha organizzato l'iniziativa per tenere impegnate intere famiglie a Pasqua.
Sul profilo Facebook dell’artista sono state inviate tantissime foto delle specialità di Pasqua: pastiere, casatielli, tortani  ma anche primi piatti, alcune corredate da video-presentazione.

Tanti i partecipanti che hanno preso parte al contest gastronomico con le loro ricette: la conduttrice e attrice Veronica Maya, l’attore Nunzio Ceglie, le giornaliste Francesca Cicatelli e Valentina Capuano, l’imprenditrice Rossella Giaquinto, la modella Giulia Accardo e ancora Pasquale Ragosta, Sandro Ferrara, Pasquale Imma Angelini, Luigi Italo Dangelo, Silva Marzullo, Michele Conte, Giovanni Di Mattia, Mary Coppola ed Elena Giordano.

Giudice l'imprenditore Antonio Ferrieri, che ha apprezzato tutte le specialità preparate dai partecipanti, evidenziando l’impegno e la creatività di ognuno, decretando poi come vincitore il giovane aspirante chef Francesco Di Maro con le specialità pastiera e tortano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA