Piazza di spaccio nell'hotel degli abusivi: giovane arrestato

Piazza di spaccio nell'hotel degli abusivi: giovane arrestato
Martedì 2 Settembre 2014, 13:19 - Ultimo agg. 14:29
1 Minuto di Lettura
Aveva organizzato una piazza di spaccio nell'ex motel Agip occupato dagli abusivi e nascondeva eroina e hashish negli idranti: finito in manette Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 23enne di Afragola Salvatore Messina in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.



Il 23enne è stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato all’interno della struttura ex Motel Agip di Via Napoli Roma Verso Scampia mentre spacciava.

Perquisito sul posto è stato inoltre trovato in possesso di 3 cilindretti di eroina, 10 stecche di hashish e 155 euro in banconote di vario taglio.



In un idrante, pochi metri distanti da dove Messina spacciava, sono stati inoltre rinvenuti altri 26 identici cilindretti di eroina ed altre 12 stecche di hashish.

Tutta la sostanza stupefacente e le banconote sono state poste sotto sequestro mentre Salvatore Messina è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA