“La signora in rosso”, omaggio al film di Gene Wilder, debutta a Napoli

Al Teatro Bracco in scena, dal 1 febbraio, Eva Grimaldi, Raffaella Fico, Claudio Insegno e Caterina De Santis

"La signora in rosso", omaggio al film di Gene Wilder, debutta a Napoli
"La signora in rosso", omaggio al film di Gene Wilder, debutta a Napoli
di Enrica Buongiorno
Lunedì 29 Gennaio 2024, 11:32 - Ultimo agg. 11:55
2 Minuti di Lettura

Caterina De Santis, Claudio Insegno, Eva Grimaldi e Raffaella Fico. È questo il cast de “La signora in rosso”, spettacolo in prima assoluta al Teatro Bracco di Napoli, dall'1 febbraio (alle 21) e per tutti i weekend (giovedì-domenica) del mese.

Un testo divertente e pieno di equivoci firmato da Claudio Insegno e Step Minotti, con la regia dello stesso Insegno che sarà anche in scena. Equivoci, gag, colpi di scena condiscono questo inedito omaggio all’omonimo e meraviglioso film di Gene Wilder, interpretato da un gruppo di attori già presenti nella compagnia stabile del Teatro Bracco quali Enzo Varone, Valerio Largo, Federica De Riggi, Mattia Grillo e Marco Serra. 

“La Signora In Rosso” è il sogno erotico proibito. È la donna che tutti desiderano. È l’amante che ogni uomo vuole sfoggiare. È la moglie che ogni marito vorrebbe avere dentro casa.

Ed è quello che accade a Teddy (Claudio Insegno), felicemente sposato con Didi (Eva Grimaldi).

Video

Vede una gonna rossa alzarsi al soffio del vento e si innamora subito della donna che la indossa, Charlotte (Raffaella Fico), sconvolgendo il suo tranquillo tran-tran di ordinario impiegato. Naturalmente, Teddy cercherà in ogni modo di conquistare Charlotte, ingannando la moglie Didi e sfuggendo agli assalti amorosi della Signora Millini (Caterina De Santis), ma con scarsi e divertenti risultati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA