Malore sul campo di calcetto, bimbo operato e ancora sotto osservazione

Il campetto in cui il bambino si è sentito male
Il campetto in cui il bambino si è sentito male
di Paolo Panaro
Lunedì 8 Febbraio 2016, 13:33 - Ultimo agg. 13:44
2 Minuti di Lettura

BELLIZZI - Permangono gravi le condizioni di salute del bimbo di sei anni che venerdì sera ha avuto un malore mentre giocava a calcetto al centro sportivo Wembley a Bellizzi. Il bambino resta ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli, dove i medici hanno effettuato un intervento chirurgico alla testa per ridurre un ematoma e hanno applicato un drenaggio per raccogliere il sangue.

Il bambino, venerdì sera, quando ha avuto il malore e ha perso i sensi è caduto sul campo di gioco, ha sbattuto la testa e l’urto ha provocato il trauma cranico alla testa. L’intervento chirurgico è stato effettuato sabato sera e il bambino ha trascorso la nottata tranquillamente sotto la stretta osservazione dei medici del Santobono.

Ore di ansia e attesa per i familiari del bimbo e la comunità di Montecorvino Pugliano dove il bambino abita con i suoi familiari in un complesso edilizio a Bivio Pratole. Tutti sperano che il bambino superi la fase critica e possa ritornare a godere di buona salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA