Il giornalista inviato a seguire le inondazioni in diretta con l'acqua fino al collo

L'inviato a seguire le inondazioni appare in diretta con l'acqua fino al collo
L'inviato a seguire le inondazioni appare in diretta con l'acqua fino al collo
Mercoledì 31 Luglio 2019, 16:47 - Ultimo agg. 17:57
2 Minuti di Lettura

Da un luogo sperduto nella provincia pachistana del Punjab alla conquista del web (e del mondo). Sta diventando famoso in tutto il mondo un giornalista che, inviato a seguire gli effetti di una devastante inondazione, ha scelto un metodo decisamente efficace per trasmettere ai telespettatori la conoscenza della situazione.



Si chiama Azadar Hussain, lavora per l'emittente televisiva GTV e la settimana scorsa era stato inviato a Kot Chutta, una cittadina devastata dalle inondazioni dovute a sei giorni ininterrotti di piogge torrenziali. Lo riporta l'Independent. In tutto il Pakistan, solo nell'ultimo mese, sono morte diverse decine di persone: l'inizio della stagione monsonica ha causato inondazioni, fulmini e danni incalcolabili alle abitazioni.
 


In diretta da una città letteralmente inondata, Azadar Hussain ha scelto di immergersi in uno dei punti più colpiti, mostrando così ai telespettatori e ai colleghi in studio l'impressionante livello raggiunto dall'acqua, che gli arriva sopra le spalle, fino al collo. Molto più di un modo di dire: in questo caso, l'espressione è del tutto letterale.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA