È la colombiana Sofia Vergara l'attrice tv più pagata al mondo

Sofia Vergara
Sofia Vergara
di Giacomo Perra
Giovedì 28 Settembre 2017, 16:37 - Ultimo agg. 16:49
2 Minuti di Lettura

È (ancora) Sofia Vergara l’attrice televisiva più pagata al mondo. La star colombiana, protagonista della serie Modern Family, è infatti (per la sesta volta consecutiva!!!) in cima alla speciale classifica stilata dal magazine Forbes.
 

 

Secondo i calcoli della rivista americana, nel periodo compreso tra il giugno del 2016 e quello appena trascorso, la giunonica interprete nata a Barranquilla sarebbe stata capace di guadagnare la bellezza di 41,5 milioni di dollari. La maggior parte di questa astronomica cifra - il settantacinque percento - sarebbe stata incamerata dalla Vergara grazie alla pubblicità e alle varie attività imprenditoriali in cui ha deciso di investire, mentre solo il restante venticinque percento sarebbe scaturito dal ricco contratto tv sottoscritto per Modern Family, show che ha fruttato all’attrice sudamericana anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti artistici.

Quarantacinque anni e una carriera che sembra non conoscere crisi, nella lista Forbes, la bella e sexy Sofia è seguita, come nella graduatoria dell’anno scorso, dalla stella di The Big Bang Theory Kaley Cuoco, che ha incassato 26 milioni di dollari, e da Mindy Kaling di The Mindy Project, terza a quota 13 milioni.

Fuori dal podio, completano la top ten Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy, Mariska Hargitay di Law & Order: Unità Vittime Speciali, Julie Bowen di Modern Family e Boston Legal, Kerry Washington, protagonista di Scandal, Priyanka Chopra di Quantico, Robin Wright di House of Cards e Pauley Perrette di NCIS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA