Motonautica Class 1V, la Canottieri Napoli presenta la sua nuova barca

Motonautica Class 1V, la Canottieri Napoli presenta la sua nuova barca
Mercoledì 23 Luglio 2014, 10:17
1 Minuto di Lettura
E' in programma venerd 25, alle ore 10.30 presso il Circolo Canottieri Napoli, in occasione della tappa napoletana del Campionato Italiano di Offshore, la conferenza stampa di presentazione del team napoletano di motonautica Karelpi RG87.

Dopo la vittoria dei titoli italiano ed europeo all’esordio nel 2010, tornerà a correre nel Mondiale Class 1V con i colori del Circolo Canottieri Napoli. Interverranno alla conferenza stampa Edoardo Sabbatino, presidente del Circolo Canottieri Napoli, i vicepresidenti Davide Tizzano e Vittorio Lemmo, il consigliere alla motonautica Gennaro Russo, Giuseppe Schiano, driver di Karelpiù RG87 Racing Team, il throttleman dell’imbarcazione, Antonio Schiano, proprietario della Nautica Schiano, Federico Montanari, secondo driver del team, Eduardo Ruggiero, vice presidente nazionale della FIM, Nino Schiano, presidente del Comitato Campano della FIM.



Prima della conferenza lo scafo sarà scoperto nel piazzale del Circolo Canottieri Napoli e riceverà la benedizione di padre Giorgio, parroco di Santa Cristina al Fusaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA