Ruba corrente al palazzo per il suo negozio, commerciante nei guai

Finisce nei guai un commerciante: denunciato per furto aggravato

Ruba corrente al palazzo per il suo negozio, commerciante nei guai
Ruba corrente al palazzo per il suo negozio, commerciante nei guai
Domenica 17 Dicembre 2023, 18:49 - Ultimo agg. 20:08
2 Minuti di Lettura

Aveva collegato il contatore del suo negozio, a quello del condominio del palazzo attraverso un foro nel muro attraverso il quale aveva fatto passare i cavi. Nei guai è finito un commerciante di Avellino.

E’ stato denunciato dalla polizia alla Procura della Repubblica di Avellino il titolare di un’attività commerciale, indagato per furto aggravato di energia elettrica.

Il furto è stato accertato quando il personale tecnico dell’azienda che si occupa della fornitura del servizio, ha constatato che dalle fatturazioni, rilevate dal contatore condominiale dello stabile, risultavano consumi inusuali e notevolmente eccessivi se paragonati con i precedenti rilievi.

Video

Così è stato scoperto un foro praticato nella parete dalla quale fuoriuscivano dei cavi elettrici che si allacciavano, abusivamente, al contatore condominiale. Pertanto, dopo aver proceduto alla messa in sicurezza del contatore e al distacco abusivo accertato, gli agenti hanno identificato il gestore dell’attività commerciale che è stato denunciato in stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA