Frigento: tenta di accoltellare il fratello, poi ferisce due carabinieri

Un 54enne è stato arrestato

Ambulanza sul luogo dell'aggressione
Ambulanza sul luogo dell'aggressione
Martedì 5 Dicembre 2023, 14:27
2 Minuti di Lettura

Ha tentato di accoltellare il fratello, poi ha ferito due carabinieri al volto. La lite in famiglia che poteva finire in tragedia si è consumata a Frigento. Pochi minuti dopo la segnalazione è piombata una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, presso l’abitazione dove un 54enne avrebbe tentato di accoltellare il fratello, che fortunatamente è riesciuto a fuggire via. All’arrivo dei carabinieri, l’aggressore (che nel frattempo era rimasto chiuso in casa con l’anziana madre) si è precipitato in cortile e, coltello alla mano, ha cercato di colpire i militari. È

stato solo grazie alla prontezza di riflessi dei due militari fatti segno dell’aggressione (che comunque sono stati colpiti e feriti in modo non grave) e all’immediato intervento degli atri due colleghi che l’azione non ha prodotto più gravi conseguenze.

Una volta bloccato, il 54enne è stato condotto in caserma. D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 54enne è stato tratto in arresto, ritenuto responsabile di minacce, lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale. E’ stato associato alla casa circondariale di Avellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA