Faicchio, cade da sei metri: 27enne muore in ospedale

Il ragazzo si era allontanato da casa dopo una lite

Sul posto i carabinieri
Sul posto i carabinieri
di Michele Palmieri
Sabato 13 Maggio 2023, 16:50 - Ultimo agg. 15 Maggio, 12:38
2 Minuti di Lettura

Mattinata di apprensione a Faicchio dove un giovane, M.M. di 27 anni, a seguito di una caduta è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso l’Ospedale San Pio di Benevento per le cure del caso. Il ragazzo è deceduto dopo essere stato trasporto presso il nosocomio sannita, dove è arrivato ancora cosciente. L'allarme è scattato intorno alle 10 di questa mattina. Sul posto sono subito giunti sia i sanitari che i carabinieri della vicina stazione di San Salvatore Telesino chiamati a far luce sull’episodio.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione il giovane nella serata di ieri avrebbe avuto una discussione, forse una lite familiare o per motivi affettivi.

Non avendo più notizie del ragazzo e notata l’auto dello stesso parcheggiata nel centro abitato di Faicchio, in via Regina Elena non lontano da un istituto scolastico, i familiari sono andati in ansia.

Il giovane sarebbe stato trovato ai piedi di un dislivello di circa 6 metri. Dalle prime indagini condotte dai militari sembrerebbe che il ragazzo avesse in qualche modo scavalcato la ringhiera di cinta cadendo poi all’ingiù sul selciato sottostante. Saranno ora i carabinieri a delineare e a chiarire i contorni dell’intera vicenda. Da stabilire i motivi, ricostruire gli ultimi spostamenti e anche capire l’orario esatto in cui il tutto sarebbe avvenuto. Al momento però, l’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella di un suicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA