Mastella proclamato sindaco,
mandato bis a Benevento

Mastella proclamato sindaco, mandato bis a Benevento
Venerdì 22 Ottobre 2021, 15:55 - Ultimo agg. 16:07
2 Minuti di Lettura

Via al mandato bis. Al Tribunale di Benevento proclamazione ufficiale degli eletti del nuovo consiglio comunale e del sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Poco prima, la stretta di mano col suo avversario al ballottaggio, Luigi Diego Perifano. E il primo cittadino non nasconde l'emozione per il successo elettorale, ma guarda già avanti, al programma di governo, in tema di rilancio economico con i fondi del Pnrr e il contrasto al Covid. Per conoscere la composizione della giunta, invece, bisogna attendere gli inizi del mese di novembre, il rientro in città dopo qualche giorno di riposo con che Mastella si è concesso con i nipoti. 

Video

Al rientro tante novità. «Meglio noi di centro» è il nome del movimento politico cui darà vita Clemente Mastella. «La mia rielezione - dice - ha avuto un effetto mediatico che non immaginavo.

Confermo che voglio rifondare il centro che non sarà una nuova Dc, in quanto non più ripetibile. Con chi? Con tutti quelli che ne hanno voglia. E, credetemi, non sono pochi perché registro che sulla iniziativa c'è tanto interesse», conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA