Casal di Principe, droga nelle mutande: fermati due spacciatori con cocaina

Sono stati fermati dagli uomini dell’Arma a bordo di una Citroen C3

Casal di Principe, droga nelle mutande
Casal di Principe, droga nelle mutande
Lunedì 12 Febbraio 2024, 08:17 - Ultimo agg. 08:29
2 Minuti di Lettura

È stato l’ingiustificato nervosismo mostrato durante un controllo da un 35enne e un 42enne, entrambi di Casal di Principe, a spingere i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casal di Principe a condurli in caserma per sottoporli ad approfondita perquisizione. I due, intorno alle 21, sono stati fermati dagli uomini dell’Arma mentre, a bordo di una Citroen C3, percorrevano via San Donato a Casal di Principe.

Il loro atteggiamento, mostratosi sin da subito insofferente al controllo, ha ingenerato nelle divise il sospetto che volessero nascondere qualcosa.

Ne è derivata quindi una perquisizione sul posto a seguito della quale nulla è stato trovato sia a bordo della vettura che addosso ai due. Non convinti, i carabinieri hanno deciso di portare i due in caserma per approfondire la perquisizione.

Seguire l’intuito si è rivelata la scelta giusta: nello slip il 42enne nascondeva una busta di cellophane con all’interno sei dosi di cocaina, già confezionate, per un peso complessivo di tre grammi.

Il 35enne, prima di essere anch’egli sottoposto ad approfondita perquisizione, ha infilato la mano negli slip prelevando e consegnando spontaneamente ai carabinieri una busta in cellophane contenente dodici dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4,23 grammi. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA