Caserta, le scelte del questore Messina: cambi nei commissariati e in altri settori

Caserta, le scelte del questore Messina: cambi nei commissariati e in altri settori
Giovedì 3 Dicembre 2015, 12:28
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Il questore di Caserta Francesco Messina ha disposto movimenti ed avvicendamenti di Funzionari che andranno a ricoprire importanti ruoli negli uffici della Questura di Caserta.

Il vice questore aggiunto Riccardo Di Vittorio lascia la Direzione del Commissariato di Marcianise per trasferirsi alla Questura di Napoli, mentre a guidare Marcianise sarà il vice questore aggiunto Antonio Sepe, proveniente dalla Squadra Mobile.

L’incarico di Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale è affidato al vice questore aggiunto Renata Catalano, già in forza all’Ufficio di Gabinetto ed in precedenza dirigente del Commissariato di Maddaloni, la cui direzione ora è affidata al vice questore aggiunto Vincenzo Vitale.

Il Commissario Capo Marta Sabino, già aggregata all’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, va a ricoprire l’incarico di Funzionario addetto alla Squadra Mobile.

Il Commissario Capo Gennaro Corrado, proveniente dall’Ufficio di Gabinetto della Questura di Napoli, è assegnato all’Ufficio di Gabinetto quale Funzionario addetto.

Infine, il Commissario Capo Luigi Schettino, proveniente dalla Squadra Mobile, assume la Dirigenza del Posto Fisso Operativo della Polizia di Stato di Casapesenna.