Campania, giostra pericolosa sfiora casa nel luna park di Arienzo (e la proprietaria guarda dal balcone): il video choc su TikTok

Giostra pericolosa sfiora casa nel luna park di Arienzo: il video choc con la proprietaria che guarda dal balcone
Giostra pericolosa sfiora casa nel luna park di Arienzo: il video choc con la proprietaria che guarda dal balcone
Sabato 20 Agosto 2022, 16:35 - Ultimo agg. 21:45
2 Minuti di Lettura

Il video di una giostra che sfiora una casa ad Arienzo sta raccogliendo milioni di visualizzazioni su TikTok. Il filmato mostra che l'attrazione del luna park nel paese campano che passa molto vicina al balcone di un'abitazione. 

Terracina, maxi operazione dei carabinieri: arrestata la sindaca Roberta Tintari. Decapitata l'amministrazione comunale

Giostra pericolosa, il video choc con la proprietaria che guarda

Su TikTok si può vedere il video caricato dall'account Salvatoresachaavo. La giostra oscilla da una parte all'altra. Ma, quando va verso un lato, sfiora il balcone di un'abitazione. L'aspetto più curioso, però, che notano anche diversi utenti, è che la proprietaria dell'appartamento è proprio sulla terrazza, a guardare di fuori.

@salvatoresachaavo #salvatoresachaavo #perte #neiperte #ironia #sicurezza #giostre ♬ suono originale - Salvatore Sacha Avolio

Le reazioni

«Con un volo entravano direttamente nella finestra», commenta l'utente Annamaria. «Secondo me la casa è stata costruita dopo che hanno montato la giostra», aggiunge un altro utente. «Immagino la felicità della signora che abita lì dentro 😂😂😂😂😂», risponde Maria.

Luna Park: torna la generosità dei giostrai nei confronti di Atletica Sport e Terapia

© RIPRODUZIONE RISERVATA