Pugni e calci alla moglie davanti ai figli:
arrestato dalla Volante del commissariato

Pugni e calci alla moglie davanti ai figli: arrestato dalla Volante del commissariato
di Nicola Rosselli
Domenica 31 Gennaio 2021, 13:59 - Ultimo agg. 14:11
2 Minuti di Lettura

Picchia la moglie davanti alla figlia 13enne che chiama la polizia e fa arrestare il padre. Doveva essere un ordinario servizio per arginare il fenomeno della movida in tempo di Covid, invece, gli agenti del locale commissariato, coordinati dal dirigente Vincenzo Gallozzi, sono intervenuti, a seguito di una telefonata al 113 che segnalava un codice rosso, in un appartamento della zona dove un ucraino 43enne stava picchiando la moglie, una connazionale, davanti alla figlioletta 13enne che aveva dato l’allarme. L’uomo è stato arrestato in attesa di essere processato con rito direttissimo.

Per quanto riguarda il servizio coordinato tra polizia municipale, polizia di stato e carabinieri con obiettivo la movida, le zone interessate sono state quelle di piazza Paul Harris (ordinario luogo di assembramento di giovanissimi), la Variante, via Seggio e viale Olimpico.

Una decina i verbali per violazioni delle norme Covid di cui tre ai danni di esercenti uno dei quali aveva preannunciato pubblicamente un atto di disobbedienza civile preannunciando che sarebbe rimasto aperto oltre le 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA