Treni, modifiche sul tratto Caserta-Cancello
per interventi di manutenzione

Treni, modifiche sul tratto Caserta-Cancello per interventi di manutenzione
Treni, modifiche sul tratto Caserta-Cancello per interventi di manutenzione
Giovedì 31 Marzo 2022, 20:33
2 Minuti di Lettura

Per consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione di rete ferroviaria italiana - gruppo FS Italiane - sul tratto tra Caserta e Cancello sulla linea Napoli-Roma via Cancello, la circolazione ferroviaria subirà modifiche dalle ore 12.36 di sabato 2 aprile alle 4.30 di lunedì 4 aprile e dalle ore 22.50 di sabato 9 aprile alle 4.30 di lunedì 11 aprile. In particolare, i collegamenti della relazione Cassino-Vairano-Napoli Centrale saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa.

I collegamenti delle relazioni Rocca Ravindola/Venafro/Vairano-Napoli Centrale, saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa.

Quelli della relazione Caserta-Napoli Centrale - via Cancello -, saranno limitati/originari da Cancello, così come quelli Caserta-Napoli Campi Flegrei e Caserta-Salerno. Infine, i treni 5895-5897 e 5899 della relazione Roma Termini-Napoli Centrale, saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa. Per questi treni predisposto, inoltre, un servizio di bus sostitutivi da Villa Literno per le stazioni di Napoli Centrale e Caserta e tra San Marcellino e Caserta. I collegamenti tra le stazioni di Caserta e Cancello saranno garantiti da un servizio navetta con bus, con cadenza ogni 15 minuti nei giorni feriali e ogni 30 minuti nei giorni festivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA