Pasqua, Campania in festa tra cioccolato e sorprese

Appuntamento il 28, 29 e 30 marzo

Pasqua party
Pasqua party
Lunedì 25 Marzo 2024, 21:50
2 Minuti di Lettura

E’ arrivata la primavera ed è già tempo di Pasqua. E allora quale modo migliore per festeggiare la rinascita se non aprendo e gustando un ottimo uovo di cioccolata? Detto fatto! Il Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, sta preparando meravigliose sorprese per festeggiare insieme la Pasqua.

Il 28, 29 e 30 marzo dalle 12 alle 20 le piazze del Campania accoglieranno tutti, grandi e piccini, per celebrare insieme questa ricorrenza e regalare divertimento e dolcezza. Piazza Campania dalle 12 alle 20 diventerà un vero labirinto e tutti i piccoli ospiti saranno invitati a partecipare alla caccia al tesoro. I più temerari vinceranno dolci ovetti di cioccolato e incontreranno la nostra mascotte Bunny. Mentre in piazza Centrale dalle 11 alle 19 sarà allestita una postazione dedicata ai più golosi dove un maître cioccolatiere, a fronte dell’acquisto di una gift del Centro commerciale Campania del valore minimo di 50 €, regalerà un finissimo uovo di cioccolata personalizzato ed incartato.

Non perdere dunque l’occasione di tuffarti nell’atmosfera primaverile e di approfittare per regalare e regalarti un dono tutto da gustare.

Ulteriori dettagli nella sezione “Eventi” del sito www.campania.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA