Ritrovata la bimba di 11 anni non arrivata a scuola a Orta di Atella, l'annuncio del sindaco

Santillo: era la notizia che speravo di ricevere

Nella foto d'archivio pattuglie dei carabinieri impegnate in un posto di blocco
Nella foto d'archivio pattuglie dei carabinieri impegnate in un posto di blocco
di Alessandra Tommasino
Mercoledì 3 Aprile 2024, 13:19 - Ultimo agg. 4 Aprile, 11:22
2 Minuti di Lettura

E' stata ritrovata la ragazzina di undici anni scomparsa stamattina a Orta di Atella. E' tornata a casa intorno alle 14. Sul posto, la polizia e i carabinieri della stazione locale che hanno effettuato le ricerche dopo la segnalazione della famiglia.

Per l'intera mattinata, la comunità ortese è stata in apprensione e sui social è stata condivisa la foto della ragazza, che frequenta la prima media della scuola "Stanzione". Il sindaco Antonino Santillo, che si è attivato anche con il supporto della polizia locale, ha annunciato il ritrovamento: "Era la notizia che speravamo di ricevere!".

Ore di grande apprensione si sono vissute per tutta la mattinata a Orta di Atella. I docenti hanno segnalato immediatamente l'assenza ai genitori e sono scattate le ricerche e gli appelli sui social. Il sindaco Antonino Santillo, in contatto con la dirigente scolastica della scuola frequentata dalla ragazza, ha informato subito la polizia locale che ha setacciato i posti principali del paese.

Sono state effettuando ricognizioni delle telecamere di videosorveglianza della zona, nelle ricerche impegnati i carabinieri della stazione locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA