Sorvegliato speciale tampona auto e poi fugge, arrestato

E' successo nella frazione Carano di Sessa Aurunca

L'intervento dei carabinieri
L'intervento dei carabinieri
Domenica 15 Ottobre 2023, 16:42 - Ultimo agg. 16 Ottobre, 08:41
2 Minuti di Lettura

Tampona autovettura e provoca contusioni multiple, lombalgia post-traumatica  a una donna nell'auto. Poi fugge. Nella frazione "Carano" di Sessa Aurunca i carabinieri della radiomobile della compagnia hanno arrestato per violazione della sorveglianza speciale, omissione di soccorso e resistenza a pubblico ufficiale, un 30enne di Cellole.

L’uomo, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con divieto di soggiorno nel comune di residenza per anni tre e con l’obbligo di non uscire dalla sua abitazione prima delle 06.00 e di non rientrare dopo le 20.00, è stato fermato dai carabinieri dopo che alla guida di un’autovettura Fiat Panda, in stato di ebbrezza, aveva tamponato, senza prestare soccorso, l'autovettura Chevrolet Matiz, guidata da una 65enne del posto.

Poco prima di tamponare la Matiz, l’uomo era stato visto sfrecciare a folle velocità ed eseguire dei testacoda con la vettura lungo quelle vie cittadine.  E’ proprio dopo questa segnalazione, i carabinieri erano intervenuti.

Video

Durante le fasi del controllo, l’uomo ha anche opposto resistenza ai militari.

La donna soccorsa e trasportata da personale 118 dell'ospedale di Piedimonte Matese, contusioni multiple, lombalgia post-traumatica" guaribile in  10 giorni. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA