Un nuovo parco giochi inclusivo nell’area mercato di Vitulazio

La proposta degli assessori Tommaso Scialdone e Michela Cioppa

Il comune di Vitulazio
Il comune di Vitulazio
Martedì 4 Aprile 2023, 15:52
2 Minuti di Lettura

La giunta municipale ha approvato una delibera, su proposta degli assessori Tommaso Scialdone e Michela Cioppa, per la realizzazione del parco giochi inclusivo all’interno dell’area mercato a Vitulazio.

Un’opera molto importante che donerà nel giro di settimane una nuova ed efficiente area attrezzata con splendide giostrine alle famiglie vitulatine.

Video

Soddisfatto il sindaco Raffaele Russo: «Il patrimonio immobiliare del comune di Vitulazio rappresenta una risorsa importante, con particolare riferimento alla possibilità di ottimizzazione degli immobili che, in alcuni casi, risultano inutilizzati, con la necessità di eseguire lavori necessari e propedeutici alla realizzazione di un’opera di significativa importanza quale un parco giochi inclusivo.

L’ente comune potrà ottenere il recupero e l’uso di un’area oggi non utilizzata, valorizzandolo sia dal punto di vista economico che strutturale, senza alcun esborso da parte dell’amministrazione comunale. Questo splendido parco giochi sarà un importante luogo di aggregazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA