Manageritalia, 41 borse di studio
per i ragazzi meritevoli

Sabato a Ercolano la cerimonia di premiazione

Dall'archivio un supermercato
Dall'archivio un supermercato
Mercoledì 21 Febbraio 2024, 17:48
2 Minuti di Lettura

Manageritalia Campania - la Federazione nazionale dei dirigenti del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato che rappresenta, in Italia, oltre 41.000 manager - consegnerà sabato 24 febbraio a Ercolano, 41 borse di studio istituite dal Fondo Mario Negri (il Fondo contrattuale di previdenza integrativa dei dirigenti del terziario), per sostenere il merito e il talento dei giovani studenti e studentesse, dalle scuole medie all’università, figli degli associati a Manageritalia.

A consegnare i 41 prestigiosi riconoscimenti Ciro Turiello, Presidente Manageritalia Campania e il Sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto.

«Con la consegna delle borse di studio del Fondo Mario Negri celebriamo i risultati di decine di ragazze e ragazzi della Regione Campania.

Con la loro volontà testimoniano che impegno e abnegazione sono il motore principale della crescita e dello sviluppo economico, sociale e civile del nostro territorio. Crescita alimentata anche grazie al prezioso bagaglio di conoscenza e competenze di cui questi giovani sono portatori sani» ha detto Turiello.

Prima della consegna dei riconoscimenti ci sarà un'esibizione Alberto Ceville, attore e formatore.

Sarà, infine, presentata “Un ponte sul futuro” , la piattaforma web di servizi avanzati per la formazione e l’avviamento al lavoro dedicata alle nuove generazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA