Napoli, Snav al secondo posto nella classifica “Italy’s Best Customer Service”

La compagnia di navigazione Snav conquista il secondo posto della classifica “Italy’s Best Customer Service 2023/24”

Una nave della compagnia napoletana Snav
Una nave della compagnia napoletana Snav
di Antonino Pane
Venerdì 7 Luglio 2023, 16:51 - Ultimo agg. 17:04
2 Minuti di Lettura

La compagnia di navigazione napoletana Snav conquista ancora una volta il secondo posto nella classifica degli “Italy’s Best Customer Service 2023/24” per la categoria Trasporti Marittimi – Navi e Traghetti.

Un risultato straordinario che premia la dedizione della squadra e fa brillare anche la tradizionale ospitalità napoletana.

«Questo risultato – ha detto il ceo della compagnia, Giuseppe Langella – è motivo di grande orgoglio per tutti noi e testimonia il nostro impegno costante nel fornire un servizio di eccellenza.

Grazie alla dedizione e all’attenzione che riserviamo a tutti i nostri clienti, siamo riusciti a migliorare in un anno il punteggio da 7,77 a 7,97, diminuendo sempre di più la differenza con la società prima in classifica. Continueremo a lavorare duramente per mantenere questo livello di eccellenza e ambire al primo posto nel prossimo anno».

Video

L’impegno e l’entusiasmo dimostrato dal team della compagnia, che fa parte del Gruppo Aponte, sono i fattori che hanno contribuito a consolidare la posizione di Snav come uno dei principali fornitori di trasporti marittimi e traghetti in Italia. «Continuiamo a mettere al centro dei nostri sforzi la soddisfazione dei clienti, fornendo loro sempre un servizio di alta qualità e rispondendo alle loro esigenze in modo tempestivo ed efficace», ha sottolineato Langella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA