Dopo l'espulsione di Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi la vita nella casa del Grande Fratello Vip è stata più difficile del previsto. Fiumi di lacrime per la bella influencer che è arrivata a indossare le mutande del suo fidanzato pur di sentirlo più vicino, ma qualcuno non è dello stesso parere.
Gf Vip, diretta 13 marzo: quattro vipponi a rischio. Sorprese per Antonella e Oriana, torna Edoardo
Gf Vip, quando finisce? Ecco la data della finale e il programma delle prossime settimane
Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi
La diretta di lunedì 13 marzo del Grande Fratello Vip è la "beatificazione" di Antonella Fiordelisi. L'influencer dopo l'espulsione del suo fidanzato è parsa inconsolabile e Alfonso Signorini ha pensato di coccolarla regalandole tantissimi video.
Uno dei più buffi che la rendono più "umana" e meno sfacciata è sicurmente quello in cui cammina per casa indossando le mutande di Donnamaria, oppure quando in cortile parla da sola con il suo amore.
E se Sonia Bruganelli è molto divertita «A me dispiace per Edoardo - scherza - che se avesse saputo che Antonella sarebbe diventata così sarebbe uscito prima», c'è chi invece non crede in questo suo cambiamento repentino, e si tratta di Orietta Berti: «Io credo poco, per quello non ho avuto fregature. Penso che tutte le armi sono buone per vincere».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout