Antonella Fiordelisi, la verità su De Martino, Vicario, Donnamaria e «gli errori del passato»

L'ex Gf Vip sta per iniziare il suo viaggio con Pechino Express

Stefano De Martino, Antonalla Fiordelisi confessa: «Io con ragazzi fidanzati? In passato ho commesso errori di valutazione, ma...»
Stefano De Martino, Antonalla Fiordelisi confessa: «Io con ragazzi fidanzati? In passato ho commesso errori di valutazione, ma...»
di Dajana Mrruku
Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:00
3 Minuti di Lettura

Antonella Fiordelisi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa commentando alcune voci sui suoi amori (veri o presunti), partendo da Edoardo Donnamaria per arrivare al più recente Guglielmo Vicario, passando per Stefano De Martino. Su quest'ultimo qualche mese fa erano uscite alcune voci di corridoio che sostenevano una presunta relazione tra Antonella e Stefano, mentre il conduttore era ancora sentimentalmente impegnato con Belen.  

Antonella Fiordelisi a Chi ha raccontato alcuni particolari sui suoi amori, a partire da Edoardo Donnamaria, conosciuto durante il Grande Fratello Vip: «Appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi.

Ma non è andata come speravamo. Oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza».

Più recentemente, la Fiordelisi ha iniziato una frequentazione con il calciatore del Tottenham Guglielmo Vicario: «È una persona molto carina che ho frequentato per due mesi. Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana, era complicato. Quando sono partita per Pechino Express lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto lo screenshot di una sua foto per ricordarmi e, al mio ritorno, gli ho risposto. Mi ha corteggiata, mi ha detto vieni a trovarmi. Ho cercato di mantenere la storia riservata ma, a Capodanno, siamo stati insieme e sono uscite delle immagini su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi. I miei follower lo hanno notato ed è uscita la notizia». 

Video

Antonella Fiordelisi ha voluto commentare anche alcuni rumors sulla sua possibile frequentazione con Stefano De Martino che, stando ad alcune voci di corridoio, avrebbe tradito Belen Rodriguez con lei: «Non sono mai stata con ragazzi fidanzati e non sono mai stata con De Martino. Magari in passato ho commesso errori di valutazione, ma non voglio più quel tipo di popolarità. Vorrei che, se si parla di me, fosse per qualcosa che faccio, per il mio lavoro. Non dico di essere partita con il piede sbagliato, ma vorrei invertire questa tendenza. Non ho mai fatto nulla di male e sono sempre stata corretta, e c’è un tempo per tutto. Ma il mio tempo per queste cose è finito». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA