Alba Parietti, lacrime a Bellamà col figlio Francesco Oppini: «Ho sofferto di depressione»

Mamma e figlio negli studi Rai per un'intervista che ha toccato corde emotive molto profonde

Alba Parietti, lacrime a Bellamà col figlio Francesco Oppini. Lui: «Ho sofferto di depressione»
Alba Parietti, lacrime a Bellamà col figlio Francesco Oppini. Lui: «Ho sofferto di depressione»
Martedì 19 Settembre 2023, 20:00
3 Minuti di Lettura

Alba Parietti è stata ospite con il figlio Francesco Oppini da Pierluigi Diaco, a Bella Ma', su Rai2. Mamma e figlio hanno dialogato con il conduttore raccontando momenti molti toccanti, come un periodo un po' cupo in età adolescenziale per il 41enne, ex gieffino, e di come grazie all'aiuto dei genitori, il commentatore sportivo sia riuscito ad uscirne. 

«Non sono mai stato infelice perché sia lei - ha spiegato in studio Francesco Oppini riferendosi alla mamma Alba Parietti - sia mio padre sono sempre stati attentissimi nei miei momenti di down, quello che una volta non veniva definito bullismo». 

«Ti ho fatto questa domanda perché ho scoperto che io e te abbiamo una cosa in comune - ha detto Pierluigi Diaco, conduttore della trasmissione, rivolgendosi a Francesco Oppini -.

Mi permetto di raccontare un aspetto molto personale. Ho avuto a che fare con la depressione, so che cos’è e mi ha aiutato, ovviamente oltre ai farmaci, l’ascolto di più dischi di un artista che io stimo tantissimo, Fabio Concato».

Proprio l'ascolto in studio di una canzone del cantautore ha fatto piangere Francesco Oppini, il conduttore e la stessa Alba Parietti, insieme alla commozione del pubblico.  

Video

«Credo che sia davvero molto bella, anche se la preferisco struccata», ha detto Francesco Oppini di mamma Alba che con emozione sorrideva regalando momenti della propria vita e raccontando del rapporto che hanno come mamma e figlio. I due, sempre legatissimi, hanno infatti condiviso un video prima della puntata per annunciare al pubblico che sarebbero stati lì insieme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA