Andrea Delogu, sfogo contro chi la critica: «La mia relazione sconvolge per la differenza d’età? Che vita spenta»

Andrea e Luigi hanno 18 anni di differenza

Andrea Delogu: «La mia relazione sconvolge per la differenza d’età? Che vita spenta». Lo sfogo contro chi la critica
Andrea Delogu: «La mia relazione sconvolge per la differenza d’età? Che vita spenta». Lo sfogo contro chi la critica
di Dajana Mrruku
Lunedì 25 Marzo 2024, 19:00
2 Minuti di Lettura

Andrea Delogu e Luigi Bruno sono molto innamorati e vivono la loro storia d'amore lontano dalle telecamere e dai social per evitare commenti poco carini da parte degli hater. La coppia infatti, è presa di mira dai leoni da tastiera dall'inizio della loro frequentazione, ufficializzata sui social, a causa della loro differenza d'età. Lei, infatti, ha 41 anni, mentre lui 23 ma i 18 anni di differenza non sembrano interferire con il loro amore. Eppure i follower e gli utenti sui social non perdono occasione per attaccare la loro storia d'amore. 

Andrea Delogu ha risposto a tono alle ennesime accuse sul suo profilo Instagram

Lo sfogo sui social

Andrea Delogu ha condiviso uno sfogo sui social contro le persone che attaccano la sua storia d'amore con il modello 23enne Luigi Bruno: «Le battute ce le facciamo anche tra di noi, ma sono battute, se rimanete sconvolti per una relazione d'amore solo per la differenza d'età mi chiedo: che vita spenta vi ha riservato il destino? Poi posto poche cose nostre non per paura dei commenti, ma perché ho imparato dai miei errori.

Quando o se ci lasceremo mentre soddisfatti direte Io l'avevo detto vi dovrò ricordare che sono finite anche le mie altre relazioni, che la maggior parte son durate meno e avevamo la stessa età. Distinti saluti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA