Antonella Mosetti difende sua figlia Asia Nuccetelli: «Ha provato a fare tv, poi su di lei un giro di chiacchiere false. È stata usata per colpire me»

L'ex showgirl in tv difende la figlia dalle accuse di cui è stata vittima

Antonella Mosetti difende sua figlia Asia: «Ha provato a fare tv, poi su di lei un giro di chiacchiere false. È stata usata per colpire me»
Antonella Mosetti difende sua figlia Asia: «Ha provato a fare tv, poi su di lei un giro di chiacchiere false. È stata usata per colpire me»
Venerdì 1 Marzo 2024, 12:39 - Ultimo agg. 3 Marzo, 09:13
3 Minuti di Lettura

Dopo il Grande Fratello Vip si è allontanata dallo spettacolo. Antonella Mosetti ora è attiva su OnlyFans, dove per una foto di nudo integrale «guadagno anche più di 10mila euro», dice lei stessa a Radio24 nel programma “La Zanzara” e la televisione non le interessa più. Ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio ha voluto spiegare anche il motivo dell'addio alla tv di sua figlia Asia Nuccetelli. La 28enne ex gieffina (anche lei), dopo la sua esperienza nel reality e qualche ospitata, ha infatti fatto perdere le sue tracce dal mondo della tv. 

Antonella Mosetti: «OnlyFans? Tra i miei follower anche tanti vip. Ambra è stata scorretta. La Ventura mi cacciò dallo show per la mia storia con Bettarini»

Antonella Mosetti difende la figlia

Secondo quanto dice la Mosetti, Asia è stata vittima di un attacco per colpire lei. «Ha provato a fare tv, poi l'hanno messa su un giro di chiacchiere, di cose non vere.

Forse per colpire me, anche questo accade». All'epoca la ragazza, figlia di Antonella e Alessandro Nuccetelli, fu presa di mira da molti haters che la attaccavano soprattutto per i tanti ritocchi estetici a cui (a detta loro) Asia era ricorsa in giovane età. La mamma ora dice: «Si è rifatta il naso, ma non ero stata io a incentivarla. Era bellissima prima, ora è bella uguale. È bella dentro, è una ragazza sana. Era già maggiorenne, aveva 20 anni. In un mondo dove le ragazze già da anni sono tutte completamente cambiate non capisco perché c'è stato questo attacco mediatico su mia figlia voluto da qualcuno».

Antonella Mosetti attacca Federico Fashion Style (che l'ha accusata di scroccare): «Infimo, paga per fare la tv»

Cosa fa oggi Asia 

La ragazza però all'epoca non ha retto alle tantissime critiche ed ha deciso di allontanarsi per questo dal mondo dello spettacolo. «Ora fa un lavoro normalissimo, si impegna molto, non mi chiede niente, solo consigli. Convive da quattro anni, è una ragazza molto sana e semplice»

© RIPRODUZIONE RISERVATA