Federico Fashion Style e Antonella Mosetti hanno fatto pace: «È avvenuto il miracolo»

Il parrucchiere dei vip e la showgirl sono tornati amici come prima: baci e abbracci nel locale romano

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti hanno fatto pace: «È avvenuto il miracolo»
Federico Fashion Style e Antonella Mosetti hanno fatto pace: «È avvenuto il miracolo»
Giovedì 2 Novembre 2023, 18:01
3 Minuti di Lettura

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti hanno fatto pace, sono tornati amici come prima, dimenticando le discussioni e frecciatine social in merito a trattamenti per capelli non pagati ed extension strappate. I due hanno suggellato il ritorno della loro amicizia con un bacio che il parrucchiere delle star ha pubblicato nelle sue storie Instagram.

Federico e Antonella, nei mesi scorsi, non si sono proprio risparmiati esprimendo le proprie opinioni l'uno sull'altra e viceversa. 

 

Federico Fashion Style aveva parlato della lite con Antonella Mosetti anche durante la sua intervista a Belve. A Francesca Fagnani, infatti, aveva detto: «ll problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve sempre 600 euro». 
La showgirl, dopo aver sentito le dichiarazioni del parrucchiere, si era a dir poco infuriata e aveva espresso il suo pensiero tramite storie postate su Instagram: «Sono molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando, chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni.

In teoria, non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedie più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l'arma più vincente e lo uso».

Dopo queste dichiarazioni da parte di entrambi, nessuno aveva più sollevato la questione ma Federico Fashion Style e Antonella Mosetti hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Il parrucchiere e la showgirl si sono trovati in un locale di Roma dove hanno partecipato a un evento e hanno chiarito la loro situazione. I due, nelle foto, appaiono felici e sorridenti e chi li riprende con lo smartphone ha gridato al miracolo quando li ha visti abbracciarsi e, addirittura, baciarsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA