Federico Fashion Style (in treno completamente solo) si sfoga: «Preferisco lavorare che pensare a chi amo e non c'è»

Il parrucchiere dei vip si è confidato con i suoi fan in merito al suo stato d'animo

Federico Fashion Style (in treno completamente solo) si sfoga: «Preferisco lavorare che pensare»
Federico Fashion Style (in treno completamente solo) si sfoga: «Preferisco lavorare che pensare»
Mercoledì 1 Novembre 2023, 17:35
2 Minuti di Lettura

Federico Fashion Style non si ferma mai e ci tiene sempre a farlo sapere ai suoi numerosissimi follower su Instagram. Anche oggi, 1 novembre, che è un giorno di festa, il parrucchiere dei vip si è recato in uno dei suoi saloni in Italia e, precisamente, è partito da Milano per arrivare a Roma e attendere il treno per Anzio: alle sei e mezza della mattina ha registrato alcune storie in cui si lascia andare anche a uno sfogo con i suoi fan che lo sostengono sempre.  

Piumino viola e sciarpa nera, si presenta così Federico Fashion Style nelle sue ultime storie Instagram in cui si sfoga con i suoi follower.

Il parrucchiere, fuori dalla stazione centrale di Milano, scrive: «La gente torna dai locali e io, invece, vado a prendere il treno per andare a lavorare. Sono forse uno degli unici che sta qui non per prendere il treno dopo essere tornato da ballare ma ben sì per andare a lavoro». 

Video

Poi, una volta sul treno, Federico ha scritto: «Completamente da solo, ci siamo io, il controllore e chi guida. Io preferisco lavorare che pensare... vi starete chiedendo cosa significhi questa frase. Chiaro che in un giorno di festa tutti noi vorremmo passare del tempo con chi amiamo ma ahimè... Non voglio parlarne ragazzi, vorrei soltanto agire e spero che se esiste una giustizia, ci sia anche per me e per chi è nella mia situazione».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA