Baby K in ospedale dopo il concerto: l'ha colpita una fan troppo entusiasta durante i selfie

La cantante sui social accusa le forze dell'ordine per la scarsa sicurezza

Baby K in ospedale dopo il concerto: cosa è andato storto a Teramo?
Baby K in ospedale dopo il concerto: cosa è andato storto a Teramo?
di Tito Di Persio
Lunedì 31 Luglio 2023, 11:03 - Ultimo agg. 11:36
2 Minuti di Lettura

Il concerto di Baby K, tenutosi venerdì sera al parco fluviale di Teramo, ha suscitato diverse reazioni sui social dopo che l'artista ha condiviso la sua esperienza su Instagram: l'urto con una fan che l'ha fatta finire all'ospedale. L'evento, definito da molti come una "meteora" a causa della sua breve durata, ha portato la cantante a fare un j'accuse nei confronti delle forze dell'ordine che dovevano assicurare la sua sicurezza durante il tragitto di ritorno al van dopo lo show.

Studente di Modena muore in Olanda dopo un concerto: mistero sulle cause, era esperto di cybersicurezza e aveva giocato a rugby e football Usa

Secondo Baby K, le forze dell'ordine non hanno fatto abbastanza per proteggerla dalla folla di fan entusiasti, e questo ha portato a un incidente che l'ha costretta a cercare cure mediche.

Mentre cercava di allontanarsi dalla folla, una donna con un bambino in braccio avrebbe accidentalmente colpito violentemente il suo seno mentre tentava di scattarsi un selfie con l'artista. La conseguente contusione al seno ha causato un versamento e Baby K ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso teramano. Tuttavia, ha lasciato l'ospedale prima di essere visitata, preferendo farsi vedere successivamente da un medico di sua fiducia.

A causa delle ferite riportate, Baby K è costretta a saltare alcuni appuntamenti successivi, inclusi alcuni spettacoli all'estero. La situazione ha innescato un acceso dibattito sui social media, con sostenitori dell'artista che le offrono il loro sostegno e detrattori che mettono in dubbio la veridicità dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA