Belen e Stefano De Martino, nuova crisi. «Lei frequenta un altro uomo», ecco chi è la nuova fiamma

Le immagini pubblicate sul settimanale Chi mostrano la showgirl argentina ad una festa accompagnata da un'altra persona

Belen e Stefano De Martino, nuova crisi. «Lei frequenta un altro uomo», ecco chi è la nuova fiamma
Belen e Stefano De Martino, nuova crisi. «Lei frequenta un altro uomo», ecco chi è la nuova fiamma
di Luca Uccello
Mercoledì 19 Luglio 2023, 09:43 - Ultimo agg. 20 Luglio, 09:52
3 Minuti di Lettura

Alti e bassi. Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una continua montagna russa. Ci hanno abituato così. E se alla presentazione dei palinsesti Rai lui si è presentato nuovamente senza la fede al dito ora un motivo c'è. Forse voleva mandare un messaggio ai naviganti. C'è aria di una nuova crisi di coppia, un momento di riflessione frai due. Dove stare lontani è meglio. Ma dove stare lontani significa anche incontrare altre persone. E Belen avrebbe incontrato Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano con le caratteristiche fisiche che piaccionoi a lei: moro, con la barba, affermato nel lavoro. 

Belen e Elio Lorenzoni, le foto

Tutto documentato con un ampio servizio fotografico esclusivo del settimanale Chi che mostra i due alla festa di compleanno di Ignazio Moser, il compagno di sua sorella Cecilia.

Una festa dove ci sono i genitori delle due Rodriguez, Gustavo e Veronica, i figli di Belen, Santiago e Luna Marì, gli amici del festeggiato, fra i tanti anche Andrea Damante ed Elisa Visari. Poi a festa iniziata arriva anche lei, Belen accompagnata da Elio.

 

L'obiettivo del fotografo di Chi si concentra solo su loro due. La paparazzata mostra come i due siano sempre molto vicini, «si sfiorano, lui l’abbraccia, lei gli sistema la camicia. Gesti d’intesa, di complicità - scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini -. Alla fine della giornata i genitori della showgirl vanno via con la sua macchina, portando Santiago, mentre lei sale sull’auto di Lorenzoni con Luna Marì. I tre arrivano sotto casa di Belen, l’uomo parcheggia l'auto. Sono le 21 e, la mattina seguente, la macchina di Lorenzoni è ancora lì, sotto casa di Belen».

La nuova vita

Belen Rodriguez ci ha sempre abituato a grandi cambiamenti. Nel lavoro (ha lasciato Tú sí que vales e Le Iene) ma soprattutto nella sua vita privata. E l'arrivo di Luna Marì con la storia d'amore con Antonio Spinalbese ne è la più grande dimostrazione. Ora tocca a Elio prendere un posto da protagonista nella vita di Belen. Almeno fino a quando non tornerà nuovamente il suo Stefano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA