Annalisa, la rivelazione dopo il matrimonio: «Ho baciato una ragazza, sono una donna libera»

La cantante ha spiegato il significato della canzone Mon Amour; la canzone cela un concetto semplicissimo: la libertà

Annalisa, la rivelazione dopo il matrimonio: «Ho baciato una donna, sono una donna libera»
Annalisa, la rivelazione dopo il matrimonio: «Ho baciato una donna, sono una donna libera»
Mercoledì 19 Luglio 2023, 06:33
2 Minuti di Lettura

L'amore per Annalisa Scarrone è qualcosa di semplice, da condividere solo a piccole dosi sui social. La cantante si è sposata il 29 giugno con il top manager di Costa Crociera, Francesco Muglia. Nelle ultime ore, la cantante ha spiegato il significato della canzone Mon Amour sottolineando che il messaggio rappresenta un concetto semplicissimo: la libertà. Ma andiamo a vedere cosa ha detto la cantante nel dettaglio.

La cantante ha raccontato che il significato della canzone Mon Amour cela un concetto di libertà. «È una scena che racconta di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti - ha raccontato Annalisa in un'intervista a Vanity Fair - Io ho sempre fatto così: momenti di grande impegno, poi grandi delusioni, autoanalisi, ricerca e ricostruzione. È un ciclo che si ripete da sempre.

Il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà. Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità». 

Annalisa durante l'intervista ha anche svelato senza filtri di aver baciato una ragazza. «Penso che succeda a tutti durante l'adolescenza, anche per gioco: è la voglia di sperimentare. Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata. Ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L'istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA