Belen e Stefano De Martino in crisi? Spunta la foto che mette a tacere il gossip (o almeno ci prova)

Ecco la foto che allontana la voce di separazione

Belen e Stefano De Martino, la foto che mette a tacere il gossip (o almeno ci prova)
Belen e Stefano De Martino, la foto che mette a tacere il gossip (o almeno ci prova)
Mercoledì 12 Luglio 2023, 11:24 - Ultimo agg. 13:36
2 Minuti di Lettura

Belen e De Martino in crisi? Si sono lasciati di nuovo? Il gossip da ombrellone estivo era partito. Lui senza fede al dito alla serata dei palinsesti Rai, al suo fianco Alessia Marcuzzi con la quale i rumors avevano detto c'era stato un flirt (smentito) nel 2020. Poi una vacanza di Stefano da solo con il figlio e un silenzio social assordante da parte di entrambi e la showgirl argentina che rimuoe una foto di coppia da Instagram. Il quadretto dell'addio era incorniciato: per molti la coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino era scoppiata di nuovo.

Complice ancora Alessia Marcuzzi. Il gossip già nel 2020 aveva "incolpato" la conduttrice romana della crisi tra Belen e il marito, loro smentirono. Ora l'ex di Amici e la Marcuzzi si ritrovano a una serata insieme di lavoro e riesplode il caso. Nè Belen né Stefano finora aveva detto nulla, ma ora è proprio De Martino a fare una mossa per mettere a tacere il gossip. Il conduttore di Bar Stella mette nelle Story Instagram una foto con la moglie, nella foto Belen e Stefano si vedono seduti vicini a bordo di un’auto epoca.

Sebbene la foto li ritragga da lontano, non ci sono dubbi che la donna al suo fianco sia proprio la conduttrice argentina.

Certo rimangono i dubbi: quella foto eliminata, quella fede tolta, quelle vacanze separate... ma per ora l'unica certezza che abbiamo è questa foto postata da Stefano, i due stanno ancora insieme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA