Con la sua bellezza ha ammaliato intere generazioni. Tra i buoni motivi per vedere la serie tv cult, Baywatch, sicuramente c'erano anche le sue curve da capogiro. E nonostante l'avanzare del tempo, Carmen Electra è ancora una bomba sexy.
La sua fama non è mai tramontata, merito anche al suo modo di reinventarsi. L'attrice, infatti, dopo l'esperienza di Baywatch, ha recitato in Scary Movie e, adesso, continua a far parlare di sé grazie ai social. E mentre su Instagram mostra la sua bellezza senza età, su OnlyFans pubblica contenuti a luci rosse senza, però, esagerare...
L'ex star, diventata famosa sulla spiaggia di Zuma Beach tra le onde e la sabbia della California, sui social network pubblica il suo nuovo progetto, svelando il backstage delle risprese di «I am Gia», del quale però non svela nient'altro se non i suoi outfit super sexy.
Ma da oltre un anno Carmen è approdata anche su OnlyFans dove, senza stentare a crederlo, rivela di riuscire a guadagnare «una montagna di soldi».
Ma oltre a rivelare il come sia arrivata ad aprire il suo profilo, l'ex bagnina più desiderata del mondo (insieme all'amica Pamela Anderson), ha voluto svelare quali siano le richieste più strane che riceve dai suoi tantissimi ammiratori.
«Non avrei mai pensato che con tutto quello che potrebbero vedere, la maggior parte dei mie fan vuole vedere i miei piedi... è una cosa che mi fa ridere tantissimo e quindi tutti i giorni lavoro con il sorriso. Passo più tempo a scattarmi foto ai piedi che alle te**e: è esilarante»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout