Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio il 30 giugno: «È l'uomo dei miei sogni. Belen sarà la mia damigella»

L'influencer e il modello sono pronti per il fatidico sì

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio il 30 giugno: «È l'uomo dei miei sogni. Belen sarà la mia damigella»
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio il 30 giugno: «È l'uomo dei miei sogni. Belen sarà la mia damigella»
Mercoledì 13 Marzo 2024, 16:00
3 Minuti di Lettura

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno cominciato il loro romantico conto alla rovescia: il prossimo 30 giugno si sposeranno e coroneranno, finalmente, il loro sogno d'amore. L'influencer e il modello fanno coppia fissa ormai da sette anni: si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati.

Fin dall'inizio il loro amore è stato così forte e travolgente che il matrimonio era un obiettivo comune, così come, allargare la famiglia in futuro. Dopo qualche esitazione e ritardo (dovuto a una presunta crisi di coppia ormai superata) per quanto riguarda il fatidico sì, ora, Cecilia e Ignazio non vedono l'ora di giurarsi amore eterno e la modella lo farà con una persona per lei molto importante: Belen. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato una recente intervista di coppia al settimanale Chi, in cui hanno raccontato: «Ci sposiamo il 30 giugno e siamo pazzi d'amore». Il loro è stato definito il matrimonio dell'anno perché i fan della coppia lo hanno atteso davvero tanto. Dopo una presunta crisi qualche anno fa, i due sono finalmente pronti per fare il grande passo e Cecilia ha detto: «La prima volta che l'ho visto ho pensato: È l'uomo dei miei sogni». Ignazio ha aggiunto: «Lei mi ha fatto diventare un uomo». Alla fine della loro intervista, la futura sposa ha anche rivelato: «Belen? Sarà la mia damigella d'onore». Con lei, ad accompagnare all'altare Cecilia ci sarà anche Jeremias che farà da testimone. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato il loro matrimonio anche durante l'intervista a Verissimo: «Saranno 3 giorni di festeggiamenti: faremo il giorno prima con le nostre famiglie soltanto per poter condividere il momento unico solo con loro.

Il giorno dopo ci sposeremo con tutti i nostri amici, con circa 200 invitati più o meno». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA