Chiara Nasti, sveglia all'alba con Thiago: «Ma è uno scherzo? Non chiedo molto, almeno un'oretta in più»

L'influencer, tra qualche mese, diventerà mamma per la seconda volta e, intanto, si gode il suo bambino di un anno

Chiara Nasti, sveglia all'alba con Thiago: «Ma è uno scherzo? Non chiedo molto, almeno un'oretta in più»
Chiara Nasti, sveglia all'alba con Thiago: «Ma è uno scherzo? Non chiedo molto, almeno un'oretta in più»
Giovedì 25 Gennaio 2024, 17:20 - Ultimo agg. 17:30
3 Minuti di Lettura

Chiara Nasti sta per diventare mamma per la seconda volta, il suo pancino cresce a vista d'occhio ma anche il suo piccolo Thiago non scherza. Il bambino, infatti, sta diventando grande e, proprio come raccontato dall'influencer, a settembre comincerà ad andare alla scuola materna. Nel frattempo, è a casa e si diverte a giocare con la mamma... letteralmente a qualsiasi ora del giorno, persino all'alba. 

Chiara Nasti, qualche giorno fa, ha pubblicato delle storie in cui spiegava alle sue fan che il suo bambino Thiago è molto attivo e sveglio, insomma, ha l'argento vivo in corpo come, del resto, ogni piccolino di un anno. La giovane mamma aveva spiegato che il figlio, alle sei della mattina, era già pronto per giocare e guardare i cartoni animati e, così, è successo anche oggi, giovedì 25 gennaio. L'influencer ha postato un video in cui mostra Thiago che cammina avanti e indietro per la cameretta tutta colorata, guarda i giochi o la televisione. Chiara ha scritto: «Sono le 6.52, ma è uno scherzo? Qualcuno sa dirmi perché si sveglia sempre allo stesso orario e mai più tardi? Mi basterebbe anche un'oretta dopo perché alle 6.00 non si può», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate. 

Nelle scorse ore, Chiara Nasti ha risposto a qualche domande dei suoi follower e qualcuno le chiedeva dell'allenamento in gravidanza.

L'influencer ha risposto: «Ho ripreso la settimana scorsa perché sono stata male per le nausee. Comunque faccio solo cose che si possono fare in gravidanza, adoro allenarmi e mi fa sentire bene. Poi, quando hai il corpo sano, anche la mente lo è, diciamoci la verità... Anche l'alimentazione è molto importante! Comunque, non vedrei la mia vita senza allenamento e sport!». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA